A Procida? Stanno tutti bene… Clamorosa gaffe di un sito minore locale, che attribuisce una tragedia all'isola e non a Monte di Procida

<span class="entry-title-primary">A Procida? Stanno tutti bene…</span> <span class="entry-subtitle">Clamorosa gaffe di un sito minore locale, che attribuisce una tragedia all'isola e non a Monte di Procida</span>

C’è poco da scherzare, perchè quando si verifica una tragedia così immane il dolore viene sopra tutto. Ma informando come testata giornalistica i cittadini di Ischia e Procida una sottolineatura dobbiamo farla: sull’isola di Arturo stanno tutti bene. Una precisazione doverosa perchè con il solito sensazionalismo un sito locale ha lanciato poco fa la notizia di una ragazza morta a Procida dopo un tragico volo con la macchina da una strada panoramica.

GAFFE DISPARI 2In realtà, purtroppo, il fatale incidente si è verificato a Monte di Procida. Insomma, possono stare tranquilli i procidani che vivono lontano dall’isola e che ci hanno contattato per avere notizie sull’accaduto. E’ semplicemente accaduto che chi accusa il prossimo di copiare e fare “copia e incolla” ha copiato e incollato non distinguendo nemmeno Procida da Monte di Procida.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Share This Post

Post Comment