Barano, ecco il primo manifesto da sindaco E’ stato firmato il primo atto da Dionigi Gaudioso

<span class="entry-title-primary">Barano, ecco il primo manifesto da sindaco</span> <span class="entry-subtitle">E’ stato firmato il primo atto da Dionigi Gaudioso</span>

BARANO D’ISCHIA. C’è il primo atto da sindaco di Barano di Dionigi Gaudioso. Si tratta del manifesto di proclamazione degli eletti che va affisso appena dopo l’ufficiale atto istituzionale di elezione.

E’ un atto dovuto in conformità al Testo Unico delle Leggi di ordinamento degli Enti Locali.

Lo stesso, infatti, segue il rigoroso ordine di preferenze e va a disegnare il nuovo Consiglio Comunale ufficialmente. Otto i seggi conquistati da Democrazia e Progresso, mentre sono quattro quelli di Progetto Comune. Questa la nuova maggioranza: Dionigi Gaudioso (sindaco), Emanuela Mangione, Sergio Buono, Raffaele Di Meglio, Pietro Buono, Paolino Buono, Daniela Di Costanzo, Alessandro Vacca e Gemma Lombardi. Così la nuova composizione della minoranza: Clotilde Di Meglio, Maria Grazia Di Scala, Mario Di Meglio e Aniello Di Meglio.

Lu.Ba.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Share This Post

Post Comment