SPORT

Di Vicino e Celli in prova con l’Ischia

Ripresa della preparazione al “Monti – Di Meglio” di Casamicciola Terme per l’Ischia Isolaverde che alloggerà nel comune termale per quattro giorni. Il mini-ritiro, programmato da alcune settimane dallo staff tecnico, si svolge presso l’hotel “Paradise” alla Sentinella (sempre ottima l’ospitalità da parte del patron Franco e della truppa di sala e cucina), gli allenamenti al campo sportivo in località Monte Tabor fino a mercoledì 30 dicembre.

Il primo giorno di preparazione è cominciato nel migliore dei modi, con un caloroso applauso di incoraggiamento tributato dai circa quaranta tifosi alla squadra. I gialloblù hanno svolto una seduta a media intensità, con una buona attivazione generale. Si è proseguito con un lavoro con il pallone, poi due blocchi di potenza aerobica e chiusura con una partitella finale. Aggregati al gruppo il centrocampista classe ’80 Giorgio Di Vicino (ex Napoli, reduce da una breve esperienza in Estonia) e il portiere classe ’89 Ciro Celli, all’Ischia in D nella stagione 2007/2008. Entrambi svolgeranno un periodo di prova. Lavoro differenziato per gli infortunati Patti e Guarino, riposo per Orlando. Filosa si è regolarmente allenato con i compagni.

Da domani a mercoledì saranno effettuate doppie sedute in cui si cercherà di intensificare il lavoro dal punto di vista atletico per poi trasformare il tutto nella prossima ripresa in programma il 3 gennaio. Martedì mattina seduta in palestra presso il ”Tempio del Fitness” dell’ex centravanti gialloblù Gaetano Musella.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex