CRONACAPOLITICA

DOVE SI VOTERA’ Scuole inagibili, alle urne solo a Perrone e al Mattei

Il Sindaco Giovan Battista Castagna unitamente alla convocazione dei comizi elettorali, l’11 aprile ha reso noto che con decreto del prefetto della provincia in data 25 marzo 2019 sono stati convocati per il giorno domenica 26 maggio 2019 i comizi per lo svolgimento delle lezioni diretta del sindaco e del consiglio comunale di Casamicciola Terme, l’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta del sindaco avrà luogo il giorno di domenica 9 giugno 2019 e non è certo il caso di Casamicciola dove non è previsto il ballottaggio.

I luoghi di riunione degli elettori sono per le sezioni 1 e 2 predisposte presso la scuola elementare Alcide De Gasperi del corso Luigi Manzi numero 30 con ingresso alla via Cumana 6.
Le sezioni 3-4-5-6 saranno presso l’Istituto tecnico Enrico Mattei di via principessa Margherita 25. 
Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16:00 di sabato 25 maggio 2019 la votazione si svolgerà nel giorno di domenica 26 maggio 2019 dalle ore 7:00 alle ore 23:00.
Gli elettori non iscritti nelle liste elettorali diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel comune dovranno esprimere il loro voto nella sezione numero e dunque non più in quella di appartenenza come era stato prima del 21 agosto 2017. Con successivo manifesto saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di sindaco e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close