CULTURA & SOCIETA'PRIMO PIANO

‘L’amica geniale’, giovedì 28 casting ischitano per la seconda stagione

Ecco come fare per partecipare alle riprese del serial tv tratto dai romanzi di Elena Ferrante

Torna a Ischia ‘L’amica geniale’ per la realizzazione della seconda stagione del serial tv “Storia del nuovo cognome”. Per l’occasione si cercano tantissime, nuove comparse.
Giovedì 28 marzo presso il Teatro Polifunzionale di Ischia si terranno i provini dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Le comparse richieste dalla produzione sono uomini (taglia max 50) e donne (taglia max 48) dai 18 agli 80 anni. Si cercano inoltre bambini/e dai 6 ai 12 anni.
Le comparse non devono avere tatuaggi e non dovranno tagliare capelli e sopracciglia fino a dopo la chiusura del casting (ricordiamo che la storia è’ ambientata negli anni ‘60).
Le tipologie richieste sono essenzialmente tre : “Tipologia popolare” (volti antichi, bruciati dal sole e mare; “Tipologia straniera” (soggetti dai colori chiari tratti nord-europei); “Tipologia borghese” con tratti delicati e distinti.

Tutti coloro che hanno già partecipato ai provini lo scorso anno per la prima stagione de “L’amica geniale” e per la produzione del film “Men in black International” sono esonerati dal provino.
I partecipanti al casting devono presentarsi muniti di carta identità, codice fiscale e Iban (per i minori occorre anche documento dei genitori).
Vi aspettiamo numerosi per mostrare la bellezza della nostra gente..Ischia di nuovo protagonista sugli schermi internazionali!

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close