ARCHIVIOARCHIVIO 4

Lucianna De Falco nella nuova commedia di Pieraccioni

11705106_10153345995621001_3010033022339545282_nAnche Lucianna De Falco nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Il professor Cenerentolo”, dal 10 dicembre sugli schermi di tutta Italia. Dalle prime immagini di scena, l’attrice foriana appare fasciata in abito dorato e sembra portare un certo scompiglio nella doppia vita di Pieraccioni, imprenditore sprovveduto finito in carcere sull’isola di Ventotene. Nella biblioteca del paese dove lavora, conosce una ragazza (interpretata da Laura Chiatti) alla quale non rivela la sua condizione di detenuto, tanto da dover scappare ogni sera a mezzanotte, come Cenerentola, per ritornare in gattabuia.
Con 5 film su 11 nella classifica dei 50 migliori incassi in Italia, Pieraccioni è garanzia di divertimento e successo al box office. Per Lucianna De Falco è un ritorno alla commedia (con tanto di tuffo imprevisto nelle acque di Ventotene), dopo importanti esperienze con Maurizio Ponzi, Luca Miniero e Paolo Genovese, Alessandro Benvenuti, Leone Pompucci, i fratelli Vanzina, Aldo, Giovanni e Giacomo.
“Il professor Cenerentolo”, distribuito dalla 01, è il dodicesimo film di Pieraccioni ed è sceneggiato con l’amico Giovanni Veronesi e Domenico Costanzo. Nel cast, oltre alla Chiatti e alla De Falco, anche Massimo Ceccherini e Flavio Insinna nei panni del direttore del carcere

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex