Mensa scolastica, nel pomeriggio ennesima riunione La dirigente scolastica dott.ssa Martano convoca i genitori della "Capraro"

<span class="entry-title-primary">Mensa scolastica, nel pomeriggio ennesima riunione</span> <span class="entry-subtitle">La dirigente scolastica dott.ssa Martano convoca i genitori della "Capraro"</span>

PROCIDA – La dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “A. Capraro”, prof. Giovanna Martano,  ha convocato per questo pomeriggio alle ore 16,30, presso l’aula magna della scuola secondaria di primo grado (via F. Gioia), una riunione con i rappresentanti di classe della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria e con la commissione mensa, per discutere su questioni relative alla mensa scolastica. Da sottolineare che quando siamo a poco più di quaranta giorni dalla sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie questo servizio, per la difficoltà di garantire regolari pagamenti alla ditta Global Service, che già vanta un credito dal Comune di circa 140mila euro,  non è ancora operativo.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Share This Post

Post Comment