ARCHIVIO

Presa diretta: Cesare Di Scala (PD) contrattacca Bernardo

Riflettori puntati su Ischia ieri sera con “Presa Diretta” la trasmissione di Riccardo Iacona che lo scorso mese di luglio ha mandato sulla nostra isola l’inviata Giulia Bosetti. Numerose le reazioni alla trasmissione, tra le più forti quella di Cesare Di Scala, patron del Gran Caffè Vittoria e della segreteria del Partito Democratico di Ischia.
“Al netto di inesattezze e anacronismi con cui vengono disattese verità oramai acclarate dalla stessa Magistratura – scrive Di Scala sul suo profilo FB – la parte del servizio di Presa Diretta che più desta inquietudine é l’intervista ad un noto Politico nostrano laddove accusa altri di aver assunto funzionari disattendendo le giuste procedure. Omettendo,altresì,di precisare che alcuni di Essi furono fatti assumere proprio dal “denunciante” in quota al Partito di cui era maggior referente e parte dell’allora maggioranza.
E senza peraltro curarsi di quelle procedure che adesso si invocano. Pur non volendo dare eccessiva importanza alla cosa,atteso che oramai la Politica ci ha abituati al predicar bene e razzolar male,
la circostanza è degna epitome del grado di Ipocrisia che regna in questo Paese”, conclude Di Scala.

 

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close