Sabato a Benevento assemblea dei Testimoni di Geova Il tema sviluppato nel programma sarà "Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo"

<span class="entry-title-primary">Sabato a Benevento assemblea dei Testimoni di Geova</span> <span class="entry-subtitle">Il tema sviluppato nel programma sarà "Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo"</span>

Il tema sviluppato nel programma della giornata di assemblea, incentrato sulla scrittura biblica di Galati 6:2 sarà: “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”. Quando scrisse la sua lettera all’allora nascente congregazione di primi cristiani della Galazia, l’apostolo Paolo, divinamente ispirato, li esortò ad “adempiere la legge del Cristo”. Ma esattamente cos’è questa “legge del Cristo”?  Perché per i cristiani del primo secolo era superiore alla legge Mosaica?  Come possiamo adempiere “la Legge del Cristo” oggi? A queste domande verrà data risposta all’Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova, sabato 9 dicembre 2017, alla Sala delle Assemblee di Forchia, in Via Contrada Rella snc, Benevento. Inoltre, saranno trattati ulteriori argomenti interessanti, quali: In che modo applicare gli insegnamenti di Gesù può essere di beneficio in famiglia,a scuola, o in altri aspetti della nostra vita ? Come possiamo amare gli altri come ci ha amati il Cristo? I Testimoni di Geova della città di Napoli, in particolar modo della zone dei Camaldoli, del Vomero, di Marano, Soccavo,  Fuorigrotta e dell’isola di Ischia, e Procida si riuniranno per assistere al programma summenzionato. I Testimoni di Geova sono certi che dimostrare amore sincero a Dio ed al prossimo rechi grandi benefici al presente ed in futuro. Il programma di questa assemblea risulterà sicuramente incoraggiante ed edificante per tutti coloro che vi parteciperanno. Tutti coloro che lo desiderano sono i benvenuti a partire dalle ore 09,30. Non sono previste collette di alcun genere.

Lucio Troncone

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Share This Post

Post Comment