CRONACA

Schiamazzi notturni, la polizia blocca un ubriaco

Il sonno dei residenti di Corso Vittoria Colonna turbato per l’ennesima volta, a riportare la calma ci pensano le forze dell’ordine

Ancora una notte insonne per gli abitanti di Corso Vittoria Colonna, quelli che abitano nella parte alta dello stesso, in prossimità della piazzetta. Un nostro lettore ha raccolto le testimonianze di qualche abitante della zona, il quale, ha riferito che all’una di notte tra mercoledì e giovedì si è verificata l’enneisma “chiassata notturna” nei pressi della propria abitazione. Pare che un uomo completamente ubriaco, presumibilmente appena uscito da uno dei locali notturni della zona abbia cominciato ad urlare a squarciagola destando paura e fastidio negli abitanti del Corso. Non è la prima volta che i residenti della centralissima strada devono subire, loro malgrado, episodi del genere. Sono tanti anni, ribadisce chi ha denunciato quanto accaduto, che si è costretti a subire inermi l’inciviltà delle persone che dopo aver alzato il gomito nei locali della movida ischitana si dedicano con incosciente impegno a disturbare il sonno di lavoratori e persone anziane che vivono in zona.

Questa volta, tuttavia, allo sprovveduto ubriacone, non è andata bene. Sono intervenuti tempestivamente gli agenti del vicino commissariato di polizia che dopo aver subito un tentativo di aggressione hanno fermato l’individuo molesto e lo hanno affidato alle cure dei paramedici per il ricovero in una struttura sanitaria. Una situazione di disagio, quella dei residenti del Corso, che non viene vissuta soltanto d’estate ma anche nel periodo invernale, che pure dovrebbe essere più tranquillo.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close