CRONACA

Serrara, locasi l’impianto sportivo comunale a 500 euro al mese

Possono rispondere all'avviso le associazioni e società sportive regolarmente costituite, affiliate alle federazioni o a enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI entro mezzogiorno dell’8 aprile

L’amministrazione del comune di Serrara Fontana ha diramato un avviso pubblico per la locazione dell’impianto sportivo comunale di Serrara. Appena ultimato l’impianto ora necessita di essere popolato dagli amanti dello sport del comune amministrato dal sindaco Rosario Caruso che finalmente possono fare affidamento su degli spazi nuovi e ampli per le proprie attività.

L’impianto è disposto su due livelli e presenta al piano superiore un campetto polivalente dove è possibile giocare non solo a calcetto, ma anche a tennis, in più è presente un’area giochi destinata ai bambini. Al livello inferiore vi è un’ampia area adibita a servizi-spogliatoi e un parcheggio. La locazione decisa dall’amministrazione Caruso riguarda l’area da gioco e il blocco dei servizi. Inoltre è prevista anche la disponibilità gratuita di almeno 10 posti auto del parcheggio, dalle 18:00 alle 24:00. Un incentivo di non poco conto per gli sportivi che quando c’è da fare sport di certo non amano l’idea di perdere tempo alla ricerca dei preziosi posti auto in giro per le strade di via Roma.

Il locatario potrà apportare opere di miglioramento dell’immobile a proprie cure e spese previa autorizzazione dell’Ente, le opere eventualmente realizzate alla scadenza del contratto sono acquisite al patrimonio comunale. Il locatore potrà in qualsiasi momento ispezionare o far ispezionare i locali in affitto; L’impianto sportivo con i relativi servizi dovrà essere nella disponibilità gratuita dell’Amministrazione per n. 12 ore settimanali, con possibilità anche di farlo utilizzare da associazioni no profit, istituzioni scolastiche, ecc al fine di incentivare la pratica dello sport e la competizione. Il locatario dovrà assicurare e garantire il libero e gratuito accesso per bambini all’area giochi situata al piano superiore della struttura, curando la sorveglianza e la pulizia della relativa area, per almeno n. 5 ore giornaliere divise tra mattino e pomeriggio a seconda della stagione, secondo modalità concordate con l’Ente. Il’impianto potrà essere utilizzato esclusivamente con destinazione funzionale sportiva e per le attività ad esse connesse. Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente, a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata o anche mediante la consegna a mano, all’indirizzo Comune di Serrara Fontana – Ufficio Protocollo, Via Roma n. 79, 80081 – Serrara Fontana (Na), entro mezzogiorno dell’8 aprile.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close