CRONACA

IL CASO Allarme al Rizzoli, urgono defibrillatori

Rizzoli, Via libera all’acquisto di 2 Defibrillatori/Monitor da destinare alla UOC di Anestesia e Rianimazione del P.O. di Ischia. C’è la Aggiudicazione definitiva RDO ditta FUTURA HOSPITAL s.a.s..Le forniture erano necessarie da tempo. Infatti, con nota agli atti d’ufficio autorizzata dalla Direzione Sanitaria di Presidio, il Direttore della UOC di Anestesia e Rianimazione del P.O. di Ischia, Dr. Buonanno, chiedeva l’acquisto delle attrezzature salvavita, completi di modulo EtCO2 e carrello dedicato, essendo la dotazione attuale insufficiente ed obsoleta.

La UOC lacchese, purtroppo, è attualmente dotata di un solo Defibrillatore obsoleto ed è altresì necessario, per questo, dedicare un Defibrillatore anche alla Rianimazione Covid.Finalmente, dopo mesi e mesi di attese, l’ASLNa 2 nord ha autorizzato l’acquisto, avviando le procedure di gara, con importo a base d’asta pari a € 16.000,00 + IVA e con richiesta di offerta a tre Operatori Economici specializzati nel settore allo stato presenti quali fornitori sul MePA a carattere Nazionale. Si tratta della ARPAIA S.R.L.; FUTURA HOSPITAL SAS; MEDMAX S.R.L..

Allo scadere dei termini per la presentazione delle offerte, però, risulta pervenuta solo l’offerta della: FUTURA HOSPITAL SAS per € 15.980,00 + IVA, comprensiva di servizio di manutenzione full-risk per la durata della garanzia (24 mesi). Sarà duqnue questa ultima SAS a prevedere, speriamo presto.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex