ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

Weekend d’Italia e Veronica Maya partono da Ischia

DI MANUELA BOTTIGLIERI

FOTO FRANCO TRANI

ISCHIA. Per scelta della conduttrice Veronica Maya, si parte da Ischia con la prima puntata del programma televisivo “Weekend d’Italia”, un racconto dettagliato e meraviglioso dei posti più belli suggestivi e spettacolari della nostra isola: un viaggio vissuto tra buon cibo , mare, terme, fanghi e le prodigiose acque della sorgente di Nitrodi, davvero capaci di fare miracoli incredibili. Questo è quanto si è voluto racchiudere in questo format e cioè le bellezze di un’isola ricca di fascino e di storia, con i suoi panorami, le sue fonti termali, il suo buon cibo, questo ha voluto raccontare la stupenda Veronica Maya e la sua troupe per la prima puntata di un nuovo programma Mediaset che certamente non mancherà di rappresentare una straordinaria vetrina per l’isola e magari invogliare anche tanti telespettatori ad eleggerla come meta delle proprie vacanze.

La trasmissione dedicata ad Ischia avrà una durata di trenta minuti e all’interno della stessa si metteranno in risalto le bellezze e le peculiarità della nostra bella Italia, partendo proprio da Napoli e dall’isola verde, tutta da scoprire. Ovviamente all’interno del contenitore non sono mancati neanche gli ospiti e le interviste oltre ai contributi filmati e alle immagini. Importante, a riguardo, è stata la presenza del Direttore Generale della Commissione Turismo della Regione Campania, Luigi Raia, proprio a conferma del ruolo strategico dell’isola d’Ischia nel panorama turistico del territorio campano.

Preziosa la  partecipazione e la collaborazione di tanti imprenditori isolani che hanno reso il lavoro e la permanenza della troupe Mediaset e della bellissima Veronica Maya meno faticoso e più familiare, ricevendo complimenti ed invogliando la presentatrice a tornare in vacanza sul territorio, come ha tenuto a sottolineare l’infaticabile Marco Bottiglieri, presidente dell’AICOM Ischia. Soddisfatto Mimmo Barra, dirigente della Commissione Turismo della Regione Campania:  “Quando si creano le giuste sinergie, l’isola riesce ad esprimere una invidiabile organizzazione e i risultati non possono che essere soddisfacenti”. E questa, senza dubbio, è stata un’operazione virtuosa.

Ads

 

Ads

 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex