CRONACA

Ugo Autuori prepara la sua Island in Love 

L'appuntamento è per il prossimo 28 aprile sino al 01 maggio .

Sarà Ischia la meta di tanti volti della tv e del web che Ugo Autuori sta coinvolgendo per il format Island in Love  e premio Orgoglio Italiano che da programma si dovrebbe svolgere la sera del 30 aprile. Il programma dell’evento sembra ricco di appuntamenti e soprattutto di una sana vacanza, relax per gli ospiti rappresentativi un po ‘di ogni campo dello spettacolo, tv, editoria, moda e Imprenditoria. 

L’evento , come si apprende dalle prime pubblicazioni , sara’ concentrato a ischia porto e molti dei  volti  noti si ritroveranno al   Regina Palace   . hanno aderito Emanuela Folliero , Carolina Marconi , Ainett Stephens , Matilde Brandi , Dayane Mello, Fabrizia Santarelli   le influencer Giada Longo , Sara Giuliani. Tra i premiati Gold del Premio Orgoglio Italiano   che sarà presentato da Beppe Convertini ci saranno  Manuela Moreno volto rai e conduttrice del programma di approfondimento Tg2 post , Pippo Pelo  protagonista del mornig show radiofonico di successo in onda su radio kiss Kiss , Rossella Erra ormai volto noto dei programmi di successo condotti da Milly Carlucci  come ballando con le stelle e Cantante Mascherato , Paolo Petrecca direttore di rai News , Hoara Borselli opinionista tv mediaset . 

” Island in love quest’anno nasce con uno spirito  propositivo e volto a dare a Ischia un giusto rilancio dopo le vicissitudini dello scorso novembre . Stiamo Lavorando attivamente sia all’ospitalità ,ma soprattutto a far uscire un progetto di comunicazione che sia nel suo piccolo un apporto alla prossima stagione quasi alle porte ” 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex