ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

14 repliche dopo la violenta scosse, lo conferma la Protezione Civile

Nel corso della conferenza stampa della protezione civile è stato chiarito che il terremoto è stato di intensità 4 della scala Richter ed ha avuto 14 repliche. Tre le persone etratte vive dalle macerie. Nel porto di Casamicciola è stato messo a disposizione un traghetto che può ospitare oltre mille persone. Avviate tutte le attività per l’assistenza della popolazione sia a Ischia che a Napoli.

Cinque i pazienti trasferiti dall’ospedale Rizzoli in strutture ospedaliere napoletane. Messi in campo risorse straordinarie di uomini e mezzi di Finanza, carabinieri e polizia.

Giunte sull’isola  uniòà cinofile e volonari, idroambulanze con soccorritori a bordo. 32  vigili del fuoco su posto con l’unità specializzata per ricerca di persone sotto le macerie.

Corse straordinarie di traghetti Medmar dall’isola d’Ischia per Pozzuoli sono state predisposte per permettere ai numerosi turisti che in questo periodo soggiornano nell’isola verde di fare rientro sulla terraferma dopo il terremoto di ieri sera. In particolare, si apprende, vi sarà una corsa all’una e trenta ed una alle 2.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex