Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

15 anni dalla visita di Papa Wojtyla sulla nostra isola

Quel 5 maggio è rimasto scolpito nella nostra memoria collettiva. La visita di Giovanni Paolo II, l’amatissimo Papa Wojtyla, mobilitò praticamente tutti gli abitanti dell’isola d’Ischia. Il Pontefice atterrò all’Eliporto di Casamicciola che da allora porta il suo nome.

E proprio per celebrare i 15 anni dall’evento, l’Amministrazione comunale di Palazzo Bellavista invita tutti i cittadini a partecipare alle manifestazioni programmate in occasione della ricorrenza. Ecco il programma:

Sabato 6 maggio 2017

Ore 18:00

Piazza Marina: cerimonia di inaugurazione e scoprimento della lapide di Sua Santità Giovanni Paolo II alla presenza del Sindaco prof. Ing. Giovan Battista Castagna e della autorità civili, religiose e militari.

Ads

Ore 18:30

Ads

Piazza Marina: Messa solenne presso la “Chiesa dei Marinai – Santa Maria Madre del Buon Consiglio” con la collaborazione delle Parrocchie di Santa Maria Maddalena e di S. Antonio. Sarà presente la corale polifonica della Parrocchia di S. Antonio di Casamicciola Terme diretta dal Maestro Vincenzo Barbieri.

 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x