CULTURA & SOCIETA'

Relax ischitano per Aurora Ramazzotti, Sara Daniele e Paola Di Benedetto

Milioni di followers hanno seguito la loro vacanza a Ischia tra cene, passeggiate a Sant’Angelo e relax tutto da condividere

“A Ischia ci venivo da ragazzina. Me lo ricordo come un luogo dove staccare la mente.. del resto da adolescente d’estate ogni luogo, ogni canzone, ogni incontro forma un tassello del cuore. Ci sono tornata con un po’ di pensieri da elaborare ma sono felice di averla riscoperta più magica di quando l’ho lasciata. Oggi me ne vado ma conto i giorni al mio ritorno”. E’ questa la dichiarazione di amore per Ischia di Aurora Ramazzotti, la figlia del cantante Eros Ramazzotti e di una della showgirl più amate d’Italia Michelle Hunziker.

Dopo Capri, per lei la figlia del grande Pino Daniele, Sara, e l’influencer da un milione di follower Paola di Benedetto madre natura del celebre programma “Ciao Darwin”, qualche giorno di vacanza a Ischia che le ha letteralmente conquistate. Arrivate a Sant’Angelo domenica scorsa, c’era Clementino ad attenderle per una divertente cena condivisa, naturalmente, su Instagram. Il rapper, dopo aver fatto ballare alle serate dell’Ischia Global Film Fest di Vicedomini con la sua musica, si è goduto qualche giorno di relax con le amiche scarrozzandole in giro per l’isola. Una cena e un selfie dal Pirata che ha preparato per loro uno spaghetto a vongole suggerito da Luca Poerio Iacono, padrone di casa, seguito da un trancio di orata a limone e menta e da freschissimi gamberoni all’arancio, prima di un assaggio della pizza “artista”.

Non poteva mancare un drink sul lungomare di Forio all’Area70, locale del giovane Cesare Gravina che, amico di Clementino, ha avuto le tre ragazze ospiti anche del suo negozio sul Corso d’Ischia Off the wall, dove le ragazze si sono divertite a fare shopping. Un sogno anche per Giusy, compagna di Cesare, che ha potuto consigliare Sara, figlia di uno dei suoi artisti del cuore: il grandissimo Pino Daniele, sui suoi acquisti. Non poteva conquistarle anche il Ristorante Guarracino un’eccellenza del parco termale Castiglione dove le tre si sono fermate a pranzo coccolate dai gestori. “Ultimo giorno di Vacanza. Ho passato dei giorni stupendi e mi sono sentita sempre a casa, perché l’importante non è dove vai ma con chi.

Grazie alle mie compagne di viaggio per le chiacchiere e l’amicizia”. Scrive così Sara Daniele, una didascalia a una foto in cui sorseggia un drink seduta nella rinomata piazzetta di Sant’Angelo che nulla ha da invidiare a quella di Capri dove le ragazze hanno fatto tappa. Si è sentita a casa la figlia del grande Pino che, con Ischia, in effetti, aveva un rapporto davvero speciale. La sua ultima volta sull’isola nell’agosto del 2013 dove tenne un concerto per Ischia piano e jazz da tutto esaurito. Una serata davvero emozionante per tutti quelli che lo hanno amato. A conquistare questo bellissimo trio ci ha pensato anche il Pirata che, nella baia di Sorgeto, ha spiegato loro le proprietà dell’argilla per poi aiutarle a “spennellare” il volto per una maschera di bellezza tutta al naturale. “Sono al mare su un’isola stupenda con la mia migliore amica= non potrei essere più felice di così”. Ischia regala un benessere nell’anima a tutti i livelli anche ai giovani vip che, inutile negarlo, con le loro condivisioni social riescono a fare all’isola un bel po’ di sana pubblicità. Ieri il ritorno in terraferma, arrivederci ragazze, Ischia vi aspetta!.

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Mino

Scusate, ma questa gente paga il mangiare, il bere e il vestire? O dobbiamo pagare noi?

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex