ARCHIVIO 5POLITICA

Il 7 aprile i problemi dei trasporti alla IV Commissione Regionale

Il prossimo 7 aprile alle ore 12.00 vi sarà una audizione presso la IV Commissione Permanente della Regione Campania riguardo le problematiche del Trasporto Pubblico Locale. Un appuntamento importante per presentare osservazioni e proposte per la risoluzione dei gravi problemi che affliggono il comparto.

Durante i lavori della Commissione – dichiara il consigliere Maria Grazia Di Scala – presenterò mie proposte e mi farò carico, personalmente, di sostenere le proposte costruttive che perverranno dalle isole per giungere ad una condivisa soluzione degli atavici problemi che interessano i trasporti marittimi, come ad esempio la definizione di un quadro orario che possa rispondere appieno alle esigenze dei professionisti e dei pendolari del nostro mare. E’ ridicolo che, in determinate fasce orarie della giornata, non vi siano affatto corse e poi ne partano varie nel giro di pochi minuti. La carenza di un piano orario armonico reca molti danni alla collettività e vedere gli orari di terza fascia vuoti, come denunciato anche dalle associazioni di Capri, conferma l’urgenza di una risposta da parte della Regione Campania.

INVITO tutte le associazioni di categoria interessate alla risoluzione di problematiche relative al Trasporto Pubblico Locale, di far pervenire entro le ore 12.00 del 06 aprile 2016 le proprie osservazioni e proposte di intervento alla mail mariagraziadiscala@gmail.com

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex