CRONACA

18enne in coma, servono fondi per la riabilitazione: parte la raccolta

“Per garantire a nostro figlio la migliore qualità di vita possibile, saranno necessari determinati percorsi di cura molto onerosi: cliniche specializzate probabilmente anche all’estero, terapie a domicilio, ausili fissi e mobili”.

Hanno scelto la piattaforma di raccolta fondi GoFundMe Loreta e Francesco Verde, da Forio, nell’isola d’Ischia. Sono i genitori di Nello, 18 anni compiuti in ospedale, finito in coma dopo un brutto incidente in scooter lo scorso 12 novembre.

“Buono e soprattutto pronto ad aiutare chiunque nel momento del bisogno – scrivono – ha il sogno nel cassetto di diventare comandante di navi da crociera”.

“Dopo l’incidente – proseguono – Nello ha dovuto affrontare la sua battaglia per la vita lontano dagli affetti per via della pandemia. E dopo la rianimazione – si legge – abbiamo deciso di garantirgli le migliori cure possibili nell’Istituto di Montecatone in Emilia Romagna”.

La strada è ancora lunga, quindi “affinché si possa ricevere l’aiuto da parte di tutti per tentare di migliorare la nuova vita di Nello – concludono – abbiamo avviato questo crowdfunding”.

Ads

La raccolta ha superato le seicento condivisioni e i tremila euro. Si può raggiungere al link https://it.gf.me/v/c/4srp/aiutiamo-nello-a-migliorare-la-sua-nuova-vita

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex