ARCHIVIO 5POLITICA

Eav allo sfascio, Enzo Ferrandino scrive alla Regione

ISCHIA – Sui gravi disagi che si stanno registrano sull’isola a causa delle carenze dei trasporti su gomma, il vicesindaco di Ischia Enzo Ferrandino ha indirizzato una nota all’on. Luca Cascone, presidente della commissione regionale ad hoc, ed alla direzione mobilità di Palazzo Santa Lucia. Di seguito il testo:

Con il protrarsi dei disservizi da parte della Società Eav, che si sono addirittura acuiti negli ultimi giorni, la situazione è diventata intollerabile per la cittadinanza: la moltitudine di turisti che ancora visita l’isola attende invano sulle aree di fermata degli autobus; ogni giorno arrivano segnalazioni da parte degli studenti e degli anziani, categorie di utenza che più delle altre sull’isola fruiscono del servizio di trasporti pubblici; nella giornata di oggi stanno circolando 11 autobus su tutta l’Isola. Tale situazione di disagio fa dell’Amministrazione locale il terminale di tutte le lamentele e segnalazioni rispetto a problematiche che purtroppo la stessa non può risolvere senza l’impegno da parte dell’organo competente.

Pertanto, con la presente si intende investire formalmente i destinatari per ripristinare ad horas la regolarità del servizio trasporti terrestri sull’isola d’Ischia, mediante il potenziamento del parco automezzi e la definitiva risoluzione dei problemi di mobilità sull’isola.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button