SPORT

41° TORNEO AMATORIALE Partenza OK per Serrara, Panza e Vatoliere

Dopo tre anni di stop imposto dalla pandemia Covid, il Torneo Amatoriale è tornato a colorare e rallegrare le serate di tanti sportivi ed appassionati. Con qualche chilo in più, ma con la voglia di mettersi in gioco di sempre, le sei partecipanti hanno iniziato con il piede giusto, regalando al torneo dedicato al prof. Ferrandino una ripartenza in linea con i principi di fair play, competitività ma anche divertimento. Tante le novità, come annunciato già in precedenza.

Pensione Chiappino

Nella gara inaugurale, giocata allo stadio “Rispoli” di Ischia, il Serrara Braceria Al Vecchio Capannaccio parte col piede giusto. E dopo aver sbloccato la gara dagli undici metri con il capitano Curci, chiude i conti con lo scatenato Gabriele Aloi, autore di una doppietta. Vince di misura il Panza, targato Hotel Miralisa del patron Enrico Mattera. E’ necessaria una conclusione da bomber di vecchia scuola di Peppe Cigliano per piegare il uro difensivo della Chiappino di Aldo Marena. Successo di misura anche nella gara conclusiva della prima giornata, con il Vatoliere Bar da totò che conquista i primi tre punti sul Blogger Viaggi. A regalare il successo ai “Picciotti” è un gran bel gol di D’Anna. La prima giornata è scivolata via così, tra gol e giocate. Ora che siamo tornati in campo, possiamo dirlo: Torneo Amatoriale quanto ci sei mancato!

RINVIO SECONDA – Alla luce dei tragici accadimenti che hanno colpito Casamicciola Terme e con minore entità altri luoghi di località isolane, innanzitutto in segno di rispetto per la Comunità, di profondo dolore e in attesa di comunicazioni delle Autorità Competenti, il Comitato Organizzatore del Torneo ha stabilito lo slittamento della 2a Giornata. Il Torneo riprenderà il 5 Dicembre.

RISULTATI PRIMA GIORNATA

Casthotels – Serrara Br.Al Vecchio Capann. 0-3
Pensione Chiappino – Panza Hotel Miralisa 0-1
Bar da Totò Vatoliere – Blogger Viaggi 1-0
Ha riposato: Buonopane Mar Costruzioni

Ads

CLASSIFICA

Ads

1. Serrara Brac.A.V.Capann. 3
2. Panza Hotel Miralisa 3
3. Bar da Totò Vatoliere 3
4. Buonopane Mar Costruz. 0
5. Pensione Chiappino 0
6. Blogger Viaggi 0
7. Casthotels Forio 0

SECONDA GIORNATA (5-6-8 Dic.)

Blogger Viaggi – Pensione Chiappino

Buonopane Mar Costruzioni – Bar da Totò Vatoliere

Panza Hotel Miralisa – Casthotels Forio

A riposo: Serrara Braceria Al Vecchio Capannaccio

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Close
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex