ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

50 anni del vino Doc tra disorganizzazione e “flop”

E’ iniziato con un pò di ritardo e con non poche polemiche (al comune non tutti sapevano dell’evento) la celebrazione dei 50 anni dell’ “Ischia DOC 1966-2016”.

L’appuntamento era fissato per le ore 10.00 in piazza Marina a Casamicciola ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Al comune non tutti sapevano dell’incontro e qualche consigliere comunale è stato addirittura chiamato a casa, ad inizio manifestazione, per presenziare all’evento.

Insomma molta disorganizzazione e anche poco pubblico. Il motivo? Nessuno sapeva nulla! Neanche un manifesto per le strade dell’isola, un comunicato stampa inviato solo ieri, non un ufficio stampa organizzato. Insomma un vero e proprio flop. Per fortuna, a portare serenità all’incontro celebrativo, oltre all’atmosfera natalizia, la degustazione dei vini ischitani doc che fino alle ore 13.00 si potranno gustare gratuitamente grazie alla partnership tra l’Associazione Pro Casamicciola Terme, l’Associazione Strade del Vino e dei prodotti tipici dell’isola d’Ischia, l’Associazione Albergatori e la delegazione delle isole di Ischia e Procida dell’Associazione Italiana Sommelier.

Fino alle ore 14.00, inoltre, Poste Italiane ha concesso un annullo filatelico speciale.

 

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex