Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Forza Italia, convention a Ischia: sabato mattina arriva Berlusconi

La campagna elettorale di Forza Italia parte dall’isola d’Ischia: si terrà infatti in questo week end la convention “Pronti a governare”, due giorni di incontri ed interventi ai quali prenderà parte tutto lo stato generale del partito azzurro. All’evento, che si terrà nel centro congressi di Lacco Ameno, parteciperà il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. L’arrivo di Berlusconi è previsto per sabato mattina: il presidente si recherà innanzitutto sui luoghi del terremoto del Fango e di Piazza Maio. L’intervento alla convention è previsto per le ore 16.30.

L’evento è stato presentato stamani in una conferenza stampa alla camera dei deputati, alla presenza dei parlamentari campani, del presidente del gruppo parlamentare della camera renato brunetta e di quello del senato, paolo romani.

Nella giornata di sabato, si parlerà di fisco, immigrazione, governo locale, terremoto e riqualificazione urbanistica, occupazione e welfare, agricoltura. Domenica mattina gli interventi più squisitamente politici, con il saluto dei coordinatori regionali e la conclusione con “il centrodestra pronto alla guida del Paese”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex