ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Trasporti, per il coordinamento incontro al Telese

Martedì  17 novembre 2015 , i componenti del coordinamento scuola-ospedale , unitamente alle amministrazioni  locali, le associazioni commercianti  (Confcommercio e Confesercenti) , Federalberghi,  Capitaneria di Porto e forze dell’ordine, si riuniranno presso l’ Istituto Luigi Telese d’Ischia alle ore 10,00, per definire e condividere la  relazione in merito ai Trasporti sia Marittimi che terrestri.

Di rilevante importanza e gradita sarà la presenza di  sua Eccellenza Pietro Lagnese , Vescovo della  nostra comunità, sempre attento alle problematiche sociali.

Il documento è  già stato discusso  in varie assemblee da tutte le parti concorrenti, al fine di sottoscrivere un’ unica relazione  da sottoporre alla Regione Campania , come richiesto dall’Ing. Luca Cascone Presidente della IV Commissione Trasporti.

L’evento  che toccherà  tutte le criticità sofferte dalla nostra comunità , sarà l’occasione per noi tutti per fare fronte comune  e affrontare una volta per tutte, con unità di intento  il problema TRASPORTI .

Alla fine dell’incontro verrà trasmesso un comunicato stampa in riferimento agli accordi raggiunti.

Ads

Da portavoce scuola-ospedale

Ads

               Salvatore Sodano

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex