CRONACA

Malore fatale, morto a Bologna Francesco Greco

Il 26enne era figlio del giornalista e divulgatore scientifico Pietro, deceduto nel 2020

Una nuova tragedia scuote l’isola verde, e in particolare la comunità baranese. È deceduto nelle scorse ore il giovane Francesco Greco, figlio del giornalista e divulgatore scientifico Pietro Greco, scomparso improvvisamente nel dicembre 2020. Secondo le prime notizie trapelate, il 26enne si trovava nella sua abitazione bolognese quando, per cause ancora da accertare, è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. A ritrovare il ragazzo sarebbe stata una conoscente, che ha subito contattato il 118 e le forze dell’ordine. I medici intervenuti sul posto, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Francesco. Nelle prossime ore, come disposto dal sostituto procuratore di turno, la salma sarà sottoposta ad esame autoptico per chiarire in maniera definitiva le cause del decesso. Ai familiari, già duramente provati dalla prematura dipartita dell’indimenticato professor Pietro Greco, giungano le condoglianze della redazione del nostro quotidiano.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Helena Bonham Carter

Francesco sai da quando sei andato via,hai reso le giornate più tristi.Quante cose avrei voluto dirti e ancora chiederti e in quante circostanze mi avresti corretto con il tuo classico tono snob che mi faceva sorridere( a volte)
Da te c’era solo da imparare e io sto cercando di farlo,mi dicesti che suonavi il piano e avrei voluto impararlo ma non ho mai avuto l’occasione di ascoltarti,(era una bugia?) pochi i momenti trascorsi insieme ma la tua spiccata curiosità e intelligenza sopraffina mi ammaliava,ipnotizzava e sapevi mettermi sempre a disagio ma io poi non ci facevo poi caso anche se a volte mi arrabbiavo… Vorrei solo dirti riguardo il discorso di Mozart e Cobain avevi ragione tu! Ce ne ho messo un po’ ma ci sono arrivata
Grazie Greco

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex