ARCHIVIOCULTURA & SOCIETA'PRIMO PIANO

A Ischia la fiction “Los espabilados”: cercasi comparse e figurazioni. Ecco quando e dove

Dal 10 al 15 novembre, tra Ischia Ponte, l’Hotel Miramare e Castello e il lungomare tra Casamicciola e Lacco Ameno, si svolgeranno le riprese di “Los espabilados”, serie tv spagnola creata da Albert Espinosa e diretta da Roger Gual. 
Per l’occasione si cercano comparse e figurazioni da impiegare sul set della fiction prodotta da Moviestar+ in collaborazione con Dynamo Audiovisual.

L’appuntamento per il casting è fissato Lunedì 28 ottobre presso il Teatro Polifunzionale di Ischia, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Le comparse richieste sono uomini (taglia max 50) e donne (taglia max 48), dai 50 ai 70 anni. Le caratteristiche richieste sono le seguenti: tipologie straniere con colori chiari, nord europei, tratti delicati.
Si cercano inoltre inoltre uomini e donne dai 25 ai 40 anni, magri, per raffigurare personale alberghiero.
Cerchiamo infine uomini e donne tra i 30 e i 50 anni, di corporatura esile, per raffigurare unità delle Forze dell’ordine.

Coloro che hanno già partecipato ai provini lo scorso anno per la serie tv “L’amica geniale” e MIB – International” sono esonerati dal provino.
Per partecipare al provino bisogna presentarsi muniti di fotocopia carta d’identità, codice fiscale, cap, recapito telefonico, mail e Iban. 
Non serve mandare candidature via mail, ma basta presentarsi direttamente al provino nella data e nel luogo indicati. 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close