ARCHIVIO

A Sant’Angelo c’è la Festa, raffica di divieti

SERRARA FONTANA. C’è una valanga di restrizioni lungo l’arteria stradale che conduce a Sant’Angelo per la giornata di domani. Lo riporta un’ordinanza emanata dal Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Mattera per la sentita festa di San Michele Arcangelo.

Piazzale di Cava Grado off-limits per gli autobus dell’Eav che dovranno solo effettuare la fermata e non potranno utilizzarlo come capolinea. Divieti di sosta estesi lungo la provinciale Panza-Succhivo-Sant’Angelo e le strade di accesso al borgo dalle ore 19.00 sino alle 2.00. Non potranno essere installate bancarelle lungo la strada che conduce a Succhivo e a Sant’Angelo. Parcheggio di Succhivo riservato ai bus turistici ed ai taxi fuori comune. E’ questo, in sintesi, il lungo elenco di divieti.

Previsto un servizio di navetta gratuita per raggiungere il paese dei festeggiamenti.

La decisione restrittiva è stata necessaria per i continui ingorghi e blocchi della circolazione lungo la strada che collega Panza con Succhivo e Sant’Angelo nelle scorse edizioni dei festeggiamenti che richiamano tantissimi turisti e isolani.

 

Ads

L.B.

Ads

 

 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex