CRONACA

Abusi al bar dei Maronti,sequestri e denunce dei Carabinieri

Le opere edili abusive sono state poste in sequestro.I denunciati per la rissa alla fine furono in totale 9, di cui 7 con precedenti

Un locale già noto ai Carabinieri di Barano d’Ischia. In quel bar/ristorante lungo la spiaggia dei Maronti, lo scorso 17 maggio, c’era stata una rissa e i militari avevano denunciato 9 persone.
Oggi nuovi controlli per i Carabinieri che hanno denunciato il legale rappresentante dell’attività commerciale.
Quando i carabinieri sono intervenuti hanno trovato 150 persone che ballavano con musica e Dj. Peccato però che il locale fosse autorizzato solo per la ristorazione.
Durante le operazioni, effettuate anche con il prezioso contributo del personale dell’ufficio tecnico del comune, è stata anche accertata a la realizzazione di opere edili sull’arenile demaniale. Lavori svolti senza alcun titolo abilitativo ed in area soggetta a vincoli sismici, paesaggistici e ambientali.
Sequestrate le pedane di circa 40 metri quadrati, un locale deposito, 4 tavolini e 4 lettini per un’altra superficie che occupava 40 metri quadrati di spiaggia.
L’imprenditore deve rispondere di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e abusiva occupazione di spazio demaniale.Le opere edili abusive sono state poste in sequestro.I denunciati per la rissa alla fine furono in totale 9, di cui 7 con precedenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Copy and paste this code into your web page.