ARCHIVIOARCHIVIO 5

“Accendi la speranza”, al via la III edizione a Forio

Accendi una speranza, terza edizione, è la manifestazione organizzata dall’Istituto Comprensivo di Forio diretto dalla Dott.ssa Chiara Conti, che apre il cartellone degli Eventi natalizi a Forio.

Un originale Babbo Natale accoglierà i piccoli con le famiglie e quanti vorranno essere presenti per l’ormai consueto incontro  con il Babbo più famoso del mondo e la consegna delle letterine…

Il tutto condito da un colorato mercatino, arricchito dai  lavori  realizzati dagli alunni stessi nei laboratori pomeridiani dell’Istituto sapientemente guidati da docenti ed esperti.

L’importante Kermesse, attesa da piccoli e grandi, prevederà momenti musicali con strenne e nenie natalizie vivacizzate dal bravissimo coro e dai simpatici attori della Scuola; ci saranno inoltre degustazioni di piccole prelibatezze.

L’accensione dell’imponente albero di Natale, colmo di una miriade di sfavillanti luci, darà il via ad un mese ricco di spettacoli, tradizioni, suoni e colori nel segno della speranza, della pace e della solidarietà.

Ads

L’appuntamento è per domani 2  dicembre a Forio in via G. Castellaccio e il 3 dicembre a Panza nel campetto della scuola media d’ Abundo alle ore 18.00.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex