CRONACAPRIMO PIANO

Acquera Yachting si è aggiudicata la gestione commerciale a Casamicciola

Acquera Yachting gestisce ora gli ormeggi di superyacht a Casamicciola Marina e l'eliporto dell'isola

Acquera Yachting ha annunciato di aver conquistato i diritti commerciali per gestire gli ormeggi dei superyacht a Casamicciola Terme e anche la gestione dell’eliporto situato sul lungomare che unisce Casamicciola a Lacco Ameno. Il porto turistico ospita 158 posti barca e poco distante la struttura dove possono prendere il volo e atterrare gli elicotteri che collegano Ischia alla terraferma, garantiscono spostamenti veloci che possono essere coperti in appena 15 minuti fino a Capodichino.

Il porto turistico, aperto dal 2004 dispone di 4 banchine e la banchina Molo Barocco di 100 metri può ospitare comodamente yacht fino a 90 metri. La marina offre assistenza 24 ore su 24, assistenza di ormeggio, alimentazione da terra, acqua, raccolta di acque grigie e nere. L’eliporto delle isole sarà anche sotto la gestione commerciale di Acquera Yachting e consentirà agli ospiti degli yacht di raggiungere l’isola con il minimo sforzo. È anche l’occasione per valorizzare l’esperienza del cliente, con l’offerta di itinerari alternativi alla più conosciuta Capri e Costiera Amalfitana. “È un privilegio per noi essere riusciti a ottenere  la gestione degli ormeggi di superyacht situati presso la marina e l’eliporto”, commenta Stefano Tositti, CEO di Acquera Yachting. “Questo è uno sviluppo importante e tangibile per noi, in un’area strategica considerata una delle più importanti del Mediterraneo.”

Secondo Acquera Yachting, l’isola di Ischia e Casamicciola Marina offrono l’opportunità ai proprietari di superyacht e agli ospiti di esplorare itinerari alternativi alle destinazioni più famose di Capri e della Costiera Amalfitana. L’accordo firmato con Marine del Golfo, è con una controllata di Acquer Yachting che gestirà l’ormeggio di un eliporto. L’operazione migliorerà la presenza di  Acquera Yachting nel Golfo di Napoli, dove hanno uffici sia a Napoli che a Marina di Stabia. Oltre ad essere una destinazione a sé, Ischia viene promossa come un ideale punto di svolta per gli yacht charter.

Acquera Yachting descrive Ischia come “uno dei gioielli mediterranei meno conosciuti”, con l’isola vulcanica che è “rinomata per la sua bellezza e le sue terme”. “Con gli ospiti sempre più alla ricerca di esperienze fuori dai circuiti, sono entusiasta di poter aggiungere questo al nostro portafoglio di servizi”, aggiunge Caterina Oliviero, direttore commerciale di Acquera Yachting. “Questo, senza dubbio, migliorerà la loro esperienza e creerà un viaggio del cliente più agevole per tutti.” Acquera Group, una controllata del Gruppo Tositti, è stata lanciata nel febbraio 2018 e comprende due divisioni incorporate, Acquera Yachting, l’agente del superyacht e Acquera esperienza e club di soci privati ​​esclusivi.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close