POLITICAPRIMO PIANO

ACUII in tour natalizio: appuntamento a Piazzetta San Girolamo

Questa mattina l’associazione che propone il Comune unico è di scena a Ischia per parlare di unione e di sfide da vincere insieme anche in un periodo dedicato alle feste

Torna l’appuntamento in piazza per il Comune unico. Domani mattina, domenica 15 dicembre, ci troverete in Piazzetta San Girolamo, tra i festoni natalizi per continuare a parlare di futuro, di unione, di risparmio, di sfide che si possono vincere restando insieme. Restando uniti. Anche e soprattutto amministrativamente.

L’associazione per il Comune unico dell’isola di Ischia, è tra la gente e nelle piazze. Siamo convinti che l’unione dei Comuni sia indispensabile e attraverso l’accorpamento dei servizi possiamo espandere le opportunità di accesso a fondi da parte degli enti comunali, in forma collettiva e senza individualismi poiché rischiano di rallentare il processo di crescita invece che stimolarlo. Abbiamo necessità di uno sviluppo armonico e insieme, non possiamo credere ancora alla bella favola che ogni comune possa andare avanti da solo senza un aiuto solidale da parte degli altri. Perciò la visione che vogliamo comunicare alla gente è essenziale e di vitale importanza per l’isola di Ischia e il suo sviluppo. Ci vediamo in Piazza. Unici!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close