CULTURA & SOCIETA'

Discoteca sotto le stelle con Joey Steel per Natale a Casamicciola

Sabato 23 dicembre altro happening del cartellone di Natale a Casamicciola 2023: in questo caso si tratta di un evento dedicato ai giovani che potranno infatti ballare sotto le stelle in piazza Marina col dj set di Joey Steel.

Steel è un giovane dj e produttore musicale napoletano specializzato nei generi  electro house, big room e progressive house che nel giro di pochi anni ha saputo guadagnarsi grande popolarità e consenso con i suoi set ma anche con i suoi numerosi remix, tra cui diversi realizzati su canzoni di Gigi Finizio.

E proprio per il celebre artista melodico partenopeo Joey Steel ha remixato “Notte senza luna”, pubblicata poco meno di due mesi fa che, solo sul profilo Youtube ufficiale di Finizio, ha totalizzato sino ad oggi oltre 3 milioni e 600 mila visualizzazioni e che si trova attualmente nella classifica dei 100 video musicali più visti in Italia attraverso la popolare piattaforma di streaming ed analogo successo ha riscosso la versione remixata di “Voglio sapè”, altra hit di Finizio che nell’edit di Joey Steel ha saputo conquistare anche i dancefloor oltre che milioni di streaming sulle piattaforme specializzate e visualizzazioni su Youtube.
L’ospite di sabato sera di Natale a Casamicciola ha al suo attivo anche diversi altri remix di successo tra cui quelli realizzati su pezzi di Geolier, Edoardo De Crescenzo, Mina e Celentano ed i suoi live set sono sempre in grado di emozionare e coinvolgere il pubblico.

Quello di sabato è un evento che l’amministrazione comunale di Casamicciola ha pensato proprio per i ragazzi, per dare spazio anche alle loro voglia di divertirsi in maniera sana e con la musica come elemento fondamentale.

Appuntamento dunque in piazza Marina, a partire dalle 19.30, con l’apertura della serata con dj ischitani e poi con l’emozionante set di Joey Steel.


GLI ALTRI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Ads


24 DICEMBRE
10.30 – Sfilata centro cittadino della banda musicale Aurora Città di Panza con le majorette
11.30 – arriva Babbo Natale al Pio Monte
12.00 – Christmas brunch in piazza Marina con baccalà fritto e pizza di scarole, con live music
di Giovanni Apetino band
25 DICEMBRE
19.30 – Concerto di Natale, Chiesa del Convento dei Padri Passionisti
The Creative Arts-Teresa Coppa Academy presenta: “Christmas Angels” Concerto del coro polifonico di voci bianche degli allievi ed a seguire Live Christmas Quartet  in Concerto di Natale”, nn viaggio musicale tra i grandi successi natalizi e della musica religiosa

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex