Statistiche
ARCHIVIO 3POLITICA

Affidamento del servizio di custodia, ricovero e mantenimento dei cani

Il Comune di Procida ha emesso un avviso per l’affidamento, per il periodo 1/6/2016 – 31/5/2017, con procedura negoziata del servizio di ricovero, custodia e mantenimento di cani randagi rinvenuti nel territorio comunale o già ricoverati in struttura convenzionata. La selezione avverrà secondo il criterio del prezzo più basso rispetto all’importo a base di gara.

Sono ammessi a manifestare il proprio interesse come previsto dalla normativa regionale vigente, le Associazioni di Volontariato iscritte nell’apposito Albo Regionale e le imprese/società singole o i soggetti di cui all’art. 34 del D. Lgs. 163/2006, in possesso di iscrizione al Registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, per l’attività inerente l’appalto da eseguire. I canili delle imprese ammesse a manifestare il proprio interesse nell’ambito della presente procedura   dovranno essere ubicati nel territorio di competenza dell’ASL NA2 NORD. Le imprese ammesse a manifestare il proprio interesse nell’ambito della presente procedura dovranno avere un oggetto sociale che preveda esplicitamente la gestione di canili.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 03/05/2016 inviata a mezzo del servizio postale, tramite raccomandata a/r,  con recapito diretto presso l’Ufficio Protocollo o tramite corriere, in apposito plico chiuso e controfirmato sui lembi, recante all’esterno l’indicazione completa del nome dell’impresa e l’indirizzo della stessa oltre alla seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per invito a procedura negoziata relativa  all’affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani catturati nel Comune di Procida”

Tale avviso è solo un’indagine di mercato per individuare soggetti interessati da invitare a partecipare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi e, quindi, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Procida che sarà libero di avviare eventuali altre procedure e/o trattative.

Ulteriori informazioni si possono trovare all’albo pretorio del Comune: protocollo n.5348 del 13.04.2016 oppure al seguente link (http://alboprocida.asmenet.it/allegati.php?id_doc=13130410&sez=p&data1=13/04/2016&data2=03/05/2016 )

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x