Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Aggressione con arma bianca, due denunciati a Forio

Si comunica che nel pomeriggio di lunedì 09 aprile u.s.,  successivamente all’acquisizione di notizia criminis inerente un’aggressione con arma bianca, precisamente un grosso coltello con lama in ceramica da 30 cm, avvenuta presso il mercato comunale di Forio da parte di due extracomunitari ai danni di un giovane isolano gli uomini del Commissariato P.S. Ischia, agli ordini del V.Q.A. Dr. MANNELLI, intervenivano sul posto raccogliendo tutte le informazioni utili a proseguire nelle indagini che nei primi momenti portavano altresì all’individuazione dell’arma utilizzata, un coltello da cucina, ed al suo sequestro .

In data odierna l’ alacre attività posta in essere dagli agenti di polizia portava all’identificazione degli aggressori T.D., minore ucraino classe ’99, e O.N., ucraino classe ’87, risultato altresì in stato di clandestinità sul territorio nazionale .

Nei confronti degli stranieri, non sussistendo più la flagranza del reato contestato, si procedeva con deferimento alla competente A.G. per il reato di minacce aggravate in concorso ed il sequestro penale del grosso coltello, ed inoltre con l’avvio della procedura amministrativa per quanto attiene lo straniero irregolare.

 

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x