CULTURA & SOCIETA'

Agosto a Ischia per lady Zielinski, Lloyd Dorfman e Ernico da BassicaContarin

Scatti e video da milioni di follower per condividere la vacanza isolana, ma c’è anche chi la trascorre sul suo yacht a largo

Ischia meta vip anche ad agosto. Il caldo impazza, ma non offusca gli obiettivi dei nostri fotografi che, nel posto giusto al momento giusto riescono a immortalare gli ospiti vip della nostra isola. Solo qualche giorno fa, sulle colonne del nostro quotidiano vi raccontavamo delle vacanze al mare di Leonardo Pieraccioni.

Una foto pubblicata sui social, in barca a largo di Ischia e una didascalia ironica “Anche nella bellissima Ischia oggi giornata di kitesurf, immersioni e nuotate di ore”. Uno degli attori più amati d’Italia, in realtà, si lascia ritrarre stravaccato al sole. E come dargli torto? L’estate a Ischia è soprattutto relax, lo stesso ricercato da Laura, moglie di Zielinski, centrocampista del Napoli qui a Ischia in vacanza all’hotel San Montano. In una foto al tramonto, la bella Laura scrive: “Possiamo sognare paesi esotici e lontani, visitare, viaggiare in altri continenti, ma la nostra Europa è la più bella: qui abbiamo di tutto, dai paesaggi alla diversità della cucina e alla ricca cultura. E ho una debolezza speciale per l’Italia, il cui splendore non si troverà altrove sulla mappa”. In un’altra foto, è Lacco Ameno dall’alto quella che si vede e anche qui, la didascalia è semplice ed efficace “Ischia, isola magica”.

Turismo per terra e per mare, l’obiettivo del nostro Franco Trani ha immortalato uno yacht a largo di Lacco Ameno. Chi ospitava? Lloyd Dorfman. Uno degli imprenditori più ricchi al mondo, fondatore della nota Travelex specializzata in carte di credito e pagamenti internazionali.E sempre a Lacco Ameno,questa volta presso il Grand Hotel della Regina Isabella, è stata avvistata Luisa Corna che, tra una serata e l’altra che la vedono impegnata sui palchi in giro per l’Italia, ha scelto Ischia per qualche giorno di relax.E direttamente dalla casa del Grande Fratello a Ischia, più precisamente al Sorriso Resort è arrivato Ernico da BassicaContarin.

La tappa ischitana è la 14 esima del suo giro d’Italia in trenta giorni. Si butta in piscina vestito, corre sul tapirulan che nemmeno ha disfatto le valige e porta nella struttura una ventata di allegria. “A me piace sempre sorprendere – racconta – Ischia è bella perché e varia” e così, il video con alcune delle immagini più belle dell’isola fa subito il giro del web. E ad assaporare i panorami c’è stata, qualche giorno fa, anche la dj Nina Kraviz immortalata nello bellissimo scenario dei giardini Eden di Cartaromana. Ah Ischia, quanto piaci!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close