CRONACA

Al volante ubriachi, la polizia sequestra quattro patenti

Proseguono i controlli degli uomini guidati dal vicequestore Alberto Mannelli: i soggetti sono stati anche denunciati all’autorità giudiziaria

Continuano a cadere nella rete nonostante ormai dovrebbero aver capito che i controlli delle forze dell’ordine, più che mai in questo periodo di alta stagione, siano pressanti e praticamente incessanti. Ma nonostante tutto la voglia di bere qualche bicchiere di troppo continua ad essere tanta, almeno quanto il mettersi successivamente al volante in condizioni non propriamente ortodosse e dunque di pericolosità per l’incolumità propria e quella del prossimo.

E così ancora nella notte tra mercoledì ed ieri gli agenti del commissariato di polizia di Ischia, diretti dal vicequestore Alberto Mannelli, hanno effettuato una serie di posti di controllo nel corso dei quali sono stati fermate decine di autovetture e moticicli ed altrettanti conducenti che sono stati tutti sottoposti a test alcolemico. Il risultato, oggettivamente, è stato disarmante. I poliziotti, infatti, hanno provveduto a ritirare quattro patenti ma non è tutto. I destinatari dei provvedimenti in questione sono stati anche denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria e dovranno affrontare un processo penale, dal momento che il tasso etilico rilevato nel sangue era decisamente superiore a quello che prevede la sola sanzione amministrativa.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex