La cooperativa Agorà, che gestisce il servizio di bigliettazione per conto dell’Alilauro, in una nota diffusa sui propri canali ha smentito seccamente – facendo così dietrofront – possibili modifiche alle modalità di bigliettazione previste per i residenti a far data dalla giornata di domani, lunedì 15 maggio. Ecco la nota ufficiale della società:
“La coop. Agorà Ischia si scusa con la propria utenza per il disagio arrecatole con la pubblicazione dell’ Avviso relativo a PRESUNTE NUOVE PROCEDURE DI IMBARCO Alilauro. L’ equivoco e’ nato da un mero errore organizzativo. A tal proposito diffondiamo quanto già pubblicato in data odierna da ALILAURO S.p.A. NESSUN CAMBIO DI PROCEDURA NEGLI IMBARCHI È PREVISTO A FAR DATA DA LUNEDÌ 15 MAGGIO P.V. LA RESIDENT CARD e ‘ stata ideata da oltre un mese a tutela dei passeggeri Residenti – essa infatti oltre a garantire velocità di imbarco e agevolazioni presso gli esercizi commerciali convenzionati si pone quale strumento capace di rendere difficile la vita ai ” falsi residenti ” che con il loro fare minano il principio – sacrosanto – della continuità territoriale e della tariffa agevolata ( battaglia che fu’ di Agostino Lauro padre fondatore di Alilauro S.p.A). La Resident Card vuole essere uno strumento in grado di accompagnare il suo possessore sempre – non solo nei trasporti marittimi. La Resident Card – in quanto carta di servizi – è FACOLTATIVA e GRATUITA. Per quanti non riterranno opportuno richiederla NULLA CAMBIERÀ. Per maggiori informazioni sulla Resident Card e i vantaggi che garantisce è possibile contattare il Customer Service Alilauro, il sito ufficiale www.alilauro.it le pagine social della compagnia ivi compresi il profilo – Hostess Lisa – attivo su Facebook e il servizio di WhatsApp Alilauro attivo al numero +39 349 444 42 41