Statistiche
ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

Alla scuola “Capraro” tutto pronto per i Giochi della Gioventù

L’Istituto Comprensivo Capraro, anche quest’anno organizza numerose attività legate ai giochi della gioventù e le olimpiadi dello sport, con gare fra gli alunni, basate sul principio di partecipazione, piuttosto che sulla competizione. La TOLLERANZA è il tema conduttore scelto per l’edizione 2017, alla quale parteciperanno una nutrita rappresentanza delle Autorità e di tutte le associazioni presenti sul territorio. Le attività si svolgeranno secondo il seguente programma:

Mercoledì 10 maggio: apertura della manifestazione con sfilata e coreografia sul campo sportivo “Mario Spinetti”; a seguire giochi delle classi prime della Scuola Primaria e alunni 5 anni della Scuola dell’Infanzia.

Lunedì 15 maggio: plesso Flavio Gioia, spazi esterni: gare di DACHBALL delle classi terze della Scuola Primaria.

Mercoledì 17 maggio: plesso Flavio Gioia, spazi esterni: gare di PALLAMANO delle classi seconde della Scuola Primaria.

Martedì 23 maggio: presso la spiaggia della Chiaiolella (nella zona compresa tra gli stabilimenti della Capannina e del Lido di Procida), gli alunni delle classi seconde della Secondaria di Primo Grado parteciperanno a gare di BEACH-VOLLEY e di CANOTTAGGIO.

Ads

Mercoledì 24 maggio: presso la spiaggia della Chiaiolella (nella zona compresa tra gli stabilimenti della Capannina e del Lido di Procida), gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria si sfideranno in gare di BEACH-VOLLEY.

Ads

Venerdì 26 maggio: plesso Flavio Gioia: gare di ATLETICA di tutte le classi della Secondaria di Primo Grado

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x