ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Lacco Ameno, minacce al Comandante: denunciato responsabile in Procura

(C.S) La scrivente DICCAP, è venuta a conoscenza che in data odierna sono state deferite alla Autorità Giudiziaria le persone che si sono rese responsabili delle violazioni penali durante i fatti verificatisi il giorno 13 novembre u.s.. (il riferimento alla minaccia subita dal Comandante della Polizia Municipale, Raffaele Monti, ndr)

Un risultato ottenuto con la collaborazione di molti Comandi di Polizia Municipale della Regione Campania, grazie a cui è stato possibile identificare l’autore delle gravi minacce proferite nei confronti del Comandante e del Tenente della P.M. di Lacco Ameno che precedentemente aveva rilasciato l’autorizzazione alla betoniera.

Trattasi infatti di un piccolo imprenditore edile del casertano, e non del conducente della betoniera come riportato da alcuni organi di stampa (non Il Golfo, ndr)

Sono comunque in corso ulteriori indagini ed accertamenti, per meglio definire tutti i contorni dell’accaduto.

Siamo certi che la Giustizia e la Magistratura sapranno far piena luce su questa spiacevole vicenda.

Ads

La grande famiglia della Polizia Locale della Campania, ha dimostrato ancora una volta di essere unita e forte nel momento di difficoltà: siamo tutti vicini al Comandante, Raffaele Monti.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex