CRONACA

AMBIENTE Sversamento nel porto d’Ischia, la denuncia dei Verdi

“Mentre a largo di Nisida nuotano i delfini, a Pozzuoli nuota uno squalo, nel porto di Capri viene filmato un grosso polpo che si aggrappa alla banchina, nel porto d’Ischia galleggia della strana schiuma. Una vergogna, soprattutto perché al momento nel porto quasi tutte le attività sono ferme. Un porto fermo con una grossa chiazza di melma e schiuma che galleggia, in un punto dove già altre volte abbiamo documentato questo sconcio”.

Usa parole dure, e il solito corredo fotografico, la responsabile della sezione isolana dei Verdi, Mariarosaria Urraro, per commentare quello che definisce un vero e proprio scempio ambientale nel porto di Ischia. “Noi vogliamo i nomi e i cognomi – ha aggiunto – di chi si permette in piena emergenza sanitaria di sversare nel nostro porto questo liquido putrido. Chiediamo di sapere la natura e l’origine di queste sostanze. Appena terminata l’emergenza sanitaria, inizieremo delle battaglie per la difesa dell’ambiente senza pari”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Rossy

Storie di tutti i giorni e purtroppo non se ne uscirà mai. Faccio un piccolo esempio, In un giorno qualsiasi gli operatori di ischia ambiente intervengono su di una strada per eliminare le erbacce infestanti, fanno un bel lavoro. Il giorno dopo sempre su quella strada ci si trova già sporcizia, guanti di lattice, arance schiacciate bottiglie di birra ecc.ecc. Troppi incivili ci sono in giro.

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex