Statistiche
CRONACA

Ancora nessuna traccia di Vincenzo Castagna

Il 33enne casamicciolese ha fatto perdere le sue tracce ormai da sabato scorso, inutili fin qui le ricerche. Prende sempre più corpo l’ipotesi che abbia preso un aliscafo e si sia diretto a Napoli

Di lui si sono perse le tracce ormai da diversi giorni, ed è chiaro che la preoccupazione sale e non poco tra i familiari e le persone care. Ecco perché mai come adesso è importante riproporre ancora una volta un appello. Vincenzo Castagna, giovane di 33 anni originario di Casamicciola, ha fatto perdere le sue tracce dalla tarda mattinata di sabato e da allora purtroppo non se ne hanno notizie. L’ultimo avvistamento dell’uomo si è verificato nella zona tra Ischia Ponte e Piazza degli Eroi, per l’esattezza all’altezza del Bar Morelli.

Secondo alcune informazioni l’uomo potrebbe aver preso un aliscafo per imbarcarsi alla volta della terraferma e l’ipotesi invero non sarebbe da scartare dal momento che anche le ricerche condotte non soltanto da amici e familiari ma soprattutto dalle forze dell’ordine sul territorio isolano non hanno portato ad alcun esito. Né tantomeno, pare, sono emerse testimonianze o persone che hanno dichiarato di aver visto Vincenzo o qualcuno che magari gli potesse somigliare. Per la cronaca, al momento della scomparsa Vincenzo Castagna indossava una tuta grigio chiaro griffata Nike, una giacca a vento di colore blu, delle scarpe blu ed un marsupio del calcio Napoli, di colore azzurro con il “ciuccio”, simbolo della squadra partenopea.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x