CRONACAPRIMO PIANO

Andrea Meloni cittadino benemerito del Comune d’Ischia

L’ormai ex comandante della guardia costiera di Ischia ha ricevuto una targa dal sindaco Ferrandino a nome dell’intera amministrazione: per lui anche una statua dei maestri Ferrigno

Il Sindaco di Ischia Enzo Ferrandino, a nome dell’ intera Amministrazione, ha consegnato una targa che nomina il Comandante del porto uscente Andrea Meloni cittadino benemerito del Comune d’Ischia. Una cerimonia sentita svoltasi in sala consiliare con una rappresentanza dei Marinai d’Italia sez. Di Ischia e nel rispetto delle misure anti covid 19.

“Grazie per la collaborazione fattiva e proficua in termini di risultati che, insieme, siamo riusciti a conseguire – ha dichiarato il Sindaco Ferrandino ai presenti – Penso alle iniziative che ci hanno portato a migliorare il quadro caotico dell’ area portuale, problematiche ventennali come la rumorosità delle navi che, grazie anche al tuo aiuto, hanno visto una soluzione. Siamo certi che quella che è stata una proficua collaborazione con te ci sarà anche con il tuo successore. Buon vento, a Ischia troverai sempre degli amici!”. Per il Comandante Meloni anche una statuetta dei maestri Ferrigno, segno di stima e di affetto da parte dell’assessore Paolo Ferrandino e dell’intera squadra amministrativa.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button