CULTURA & SOCIETA'GALLERIA

Angelo Pisani e Alessandra Cioffi sposi. Nozze da favola nel golfo di Napoli

Dopo due anni d'amore, il noto avvocato napoletano e la bella medico pediatra si sono sposati nella Basilica di San Francesco di Paola in piazza del Plebiscito con oltre 350 invitati

«Grazie di cuore a tutti». Scrive così sul suo profilo Facebook Angelo Pisani, il giorno dopo le sue nozze con Alessandra Cioffi.

E appena sveglia, il 10 settembre, anche la neosposa ha condiviso una foto in bianco e nero del giorno più bello: «La nostra favola, grazie a tutti».

E così anche l’avvocato Pisani, fondatore di Noi Consumatori, legale di fiducia di Diego Armando Maradona, capitola a nozze con la bella pediatra Alessandra Cioffi.

Il matrimonio è stato celebrato nella giornata di lunedi 9 settembre nella Basilica Reale Pontificia di San Francesco di Paola, in piazza del Plebiscito a Napoli, nel centro storico da don Marco Beltratti, il sacerdote più amato dai napoletani per il suo consueto saluto di fine messa ai bambini con il caloroso “Forza Napoli”. Nella magnifica cornice della basilica i due si sono scambiati gli anelli pronunciando il fatidico sì davanti a oltre 350 amici.

Un matrimonio emozionante che i due sposi, entrambi elegantissimi e meravigliosi, hanno deciso di festeggiare a Villa D’Angelo.

Annuncio

Il party è stato molto esclusivo, riservato a parenti e amici più cari.
Tra gli invitati gli attori Alessandro Siani e Biagio Izzo che hanno improvvisato un simpatico sketch dove i protagonisti, naturalmente, erano i due sposini.

Sei testimoni: i due fratelli di Angelo Pisani, Antonio (il medico) e Sergio (l’avvocato penalista), l’attore Alessandro Siani, il magistrato-scrittore Nicola Graziano, il presidente dell’associazione valore uomo, avv. Giuseppe Mazzucchiello e il fratello della sposa, l’ortopedico Alessio Cioffi.

Assente giustificato, Diego Armando Maradona (per anni Angelo Pisani è stato il suo avvocato), il Pibe de Oro, il giorno prima del matrimonio dell’avvocato Pisani, ha diretto la sua prima seduta di allenamento a porte aperte nello stadio “Juan Carmelo Zerillo” di La Plata, che per l’occasione ha avuto una capienza di 60 mila tifosi dentro e fuori lo stadio.

Oltre ai parenti degli sposi, tra gli invitati al party c’erano: il vulcanico attore Biagio Izzo, il fondatore e presidente dell’Università Telematica Pegaso, Danilo Iervolino con la moglie Chiara, l’imprenditore Ottorino Mattera con la moglie Rossella Salzano, il giornalista Raffaele Auriemma con Paola, il dott. Angelo Trinchese e l’avv. Savina Campanella, il commercialista Massimo Toriello, l’avv. Vito Mazzella con la moglie Ilaria Mattera, il commercialista Carlo Ceparano con la moglie Benedetta Sciannimanica, l’avv. Mario Lettieri con la compagna la chef e scrittrice Valeria Sommella, l’imprenditore Mario Schiano, il manager Roberto Imperatrice con Monica, il direttore Michele Raccuglia, l’editore Rosario Bianco, Donatella Graziano, la patron di Alcoot Marianna Colella, il notaio Andrea Dello Russo, il regista Andrea Cannavale, l’imprenditore Raffaele Sacco, l’artista e gallerista Gennaro Regina con la moglie Paola, autore delle meravigliose bomboniere degli sposi, Biagio Lubrano con la moglie, l’art director Luciano Monte, Ernesto Esposito con Nunzia Coppola, il dott. Ezio Stellato con Arianna, Luciano Sorbillo, Salvatore di Matteo, Peppe di Napoli, Vincenzo Mennella, lo stilista e sarto Ciro Latte e Emilio De Luca, Gennaro Regina con la moglie Paola, l’ambasciatore Marco Mansueto, il Senatore Vincenzo Nespoli e con gli avvocati Alfonso Oliva e Vittorio Scaringia e Roberta.

Ad allietare il party alla consolle il dj Marco Piccolo intercalato dal piano bar di Nuvio e Malinconico.

Auguri agli sposi e godetevi l’emozione di questi scatti tutti da guardare!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close