ARCHIVIO 5SPORT

Antonio De Girolamo insignito della Stella di Bronzo

«Caro Antoniocon sincero orgoglio e a nome di tutta la Federazione Motociclistica Italiana, sono felice di comunicarti che il CONI ha deciso di conferirti la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2016. Nel porgerti i miei personali complimenti e quelli di tutta la FMI, ricordo che dette onorificenze saranno consegnate agli insigniti in un’apposita cerimonia organizzata dai rispettivi Comitati Territoriali del CONI. L’occasione mi è gradita per inviare i migliori saluti». Con questa nota trasmessa dal presidente Federale Giovanni Copioli, lo stesso ha comunicato il prestigioso riconoscimento al procuratore federale Antonio De Girolamo. Un riconoscimento, aggiungiamo noi, che premia la professionalità manifestata anche in questo campo dal noto avvocato penalista ischitano. Complimenti vivissimi.  

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio