Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Procida, arrestato Comandante Polizia Municipale

Il Comandante della Polizia Municipale di Procida, Col. Giuseppe Trotta è stato arrestato all’alba di questa mattina dai Carabinieri. L’uomo è stato prelevato dai militari e portato alla stazione dei carabinieri e da lì al porto dove è stato trasferito con una motovedetta.

Dalla prima mattinata, sul territorio dell’Isola di Procida e in Avellino, militari del Comando Provinciale di Napoli, stanno dando esecuzione ad una ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 3 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di peculato, corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio, abuso d’ufficio, calunnia, falsità materiale in atto pubblico commessa dal P.U., falsità ideologica in atto pubblico commessa dal P.U., violenza privata.
Le misure traggono origine da un’attività d’indagine, sviluppata dai Carabinieri di Ischia, diretta dalla Procura di Napoli – Sezione “reati contro la Pubblica Amministrazione”.

Il comandante della Polizia Municipale Col. Giuseppe Trotta

Nella foto il Col. Giuseppe Trotta

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x