LIFE STYLE

Arte e moda da vivere e scoprire

L’isola vive anche attraverso mostre ed eventi culturali, una piazza che pure in primavera promette di essere ricca di proposte

La moda fondamento espressivo artistico anche per l’Estate 2020 vuole regalarci novità che approderanno sull’isola di Ischia, pronta a sorprenderci con tanti eventi. Ci saranno numerose cose belle da non perdere, con le anticipazioni della prossima stagione, gli alert degli addetti ai lavori e le fashion news per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accadrà sull’isola appena i climi rigidi termineranno.

Cosa propone per la primavera 2020 la scena culturale Ischitana? Quali sono le mostre e gli eventi culturali in programma nella primavera 2020? Come sempre, la piazza isolana è particolarmente ricca di proposte grazie al numero elevato di richieste artistiche attivate e per il fermento creato dalle numerose location d’arte e da imprenditori dello spettacolo.

Le mostre artistiche come la moda, hanno le loro “stagioni” e quella di primavera è fondamentale per la riuscita ottimale di esse.

La prossima pre-estate si presenta davvero eccellente per la qualità ma anche per l’originalità delle proposte. A breve verrà considerata l’idea di selezionarne alcune e verrano in seguito pubblicate in ordine di data di apertura.

La primavera si traduce in un clima finalmente più mite che permette di stare all’aria aperta, ma soprattutto in un numero considerevole di ore di luce, che non si può non organizzare eventi culturali grazie alle giornate luminose ideali per gli eventi che vogliano sfruttare atmosfere meno formali.

Ads

È il momento atteso da tutti, in cui la natura rinasce in tutto il suo splendore affascinando tutti. Tutto si rinnova, torna a nuova vita, ancora e ancora, dopo mesi di cieli grigi e freddo pungente. ma è l’occasione per godere delle bellezze che la nostra bella isola ci offre.

Ads

L’inizio di maggio è il momento perfetto per rimettersi in attività, proprio quando sta per iniziare ufficialmente la stagione isolana.

Ischia è sicuramente una delle mete favorite dal turismo internazionale, non solo per le sue splendide bellezze naturali, ma anche per la sua storia millenaria e il clima temperato dall’influenza del mare che si appresterà a celebrare l’estate 2020 nel migliore dei modi. Oltre alle bellezze naturalistiche, ai suoi scorci, le location suggestive concesse dalle aziende turistiche, ci regaleranno una stagione ricca di spettacoli, musica, conversazioni, moda, visite guidate ma anche diverse mostre che avranno il loro vernissage nei mesi più caldi.

Quindi, al via i progetti artistici isolani aperti a tutti. Tra moda, arte e musica Ischia completerà la sua bellezza innata.

Articoli Correlati

Un commento

  1. La bellezza di Ischia non si discute e quindi ha tutto il diritto di prepararsi a eventi di moda, arte e musica. Ma per far ciò non bisogna prepararla come si deve? Come si può dipingerla se sotto non si elimina il marcio?

Rispondi

Back to top button