Statistiche
CRONACA

Asl, la dottoressa Rossetti nuovo dirigente medico del Distretto di Ischia e Procida

Nei giorni scorsi le nuove nomine. L’incarico avrà durata triennale

Nuovi direttori per i distretti dell’Asl Napoli 2 Nord. Nei giorni scorsi sono arrivate le nomine, e per il distretto 36 di Ischia e Procida la nuova Dirigente è la dottoressa Maria Rossetti, dirigente medico precedentemente in servizio a Marano.

La dottoressa Carmela Aiardo Esposito, che dirigeva il nostro Distretto dal 2017, è ora passata a dirigere il Distretto di Frattamaggiore, in pratica il distretto centrale dell’Asl, dove si trova anche la Direzione Generale.

Erano circolate ipotesi di un doppio incarico alla dottoressa Minicucci, attuale direttrice sanitaria del Rizzoli, ma tale possibilità non si è concretizzata.

I provvedimenti di nomina da parte della Direzione generale si basano sulla selezione interna indetto nel 2020, per l’aggiornamento dell’elenco di candidati idonei a ricoprire l’incarico di Direttore di Distretto, cui attingere.

L’incarico alla dottoressa Rossetti è conferito “in considerazione del carattere fiduciario dell’incarico e nel rispetto del principio di rotazione: esso avrà durata triennale, con decorrenza dal 1° febbraio 2021.

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x