Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

ASL Napoli 2 Nord, torna il premio per il “Collega Esemplare”

L’iniziativa torna dopo la pausa della pandemia quando l’evento si svolse in streaming: la premiazione avverrà nell’ambito della Festa di Natale

A cinque anni dalla prima edizione torna il premio “Collega Esemplare, il riconoscimento che i dipendenti dell’ASL Napoli 2 Nord assegnano ai propri colleghi distintisi per capacità, impegno e disponibilità. Per tradizione la premiazione avviene nell’ambito della festa di Natale aziendale; per ben tre anni la cerimonia di consegna dei premi è avvenuta alla presenza del Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca. Anche quest’anno il metodo per votare il proprio candidato è molto semplice: ciascun dipendente può inviare entro il 30 novembre una mail all’indirizzo collegaesemplare@aslnapoli2nord.it indicandone il nome, il cognome e la motivazione della scelta.

Il premio “collega esemplare” torna dopo la pausa del 2020 quando, a causa dell’emergenza pandemica, la festa di Natale si svolse in streaming in collegamento video con la Presidenza della Regione; in quell’occasione vennero premiati simbolicamente gruppi di operatori che erano particolarmente impegnati nella gestione dei servizi per il COVID19. 

[In allegato foto di un operatore dell’ASL Napoli 2 Nord impegnato nei reparti COVID19. Autore Riccardo Sepe Visconti] 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x