SPORT

ATLETICA Marathon Club, nuova impresa per Marco Isacchi

Ennesima impresa per l’ultramaratoneta del Marathon Club Ischia Marco Isacchi che stamattina ha tagliato il traguardo della ventunesima cento chilometri del Passatore, gara che si svolgecon partenza presso piazza della Signoria di Firenze ed arrivo a Faenza dopo aver attraversato l’Appennino tosco emiliano lungo un percorso in salita nella prima metà con il passaggio del Passo della Colla situato a 913 mt. di altezza e con una seconda parte in lenta discesa fino a Faenza.Marco, accompagnato dall’amico Altero, alternando tratti di corsa e di cammino nei primi trentacinque chilometri, camminando durante l’ascesa al Passo della Collaposto a cinquantaquattro chilometri dalla partenza e camminando prevalentemente fino al traguardo ha portato a termine ancora una volta questa durissima gara chiudendo la sua prova in 18h25m, migliorandosi rispetto all’anno precedente, stanchissimo ma felice di essere giunto al traguardo ancora una volta. Altri due atleti del Marathon Club Ischia si sono cimentati in prestazioni sulle lunghe distanze sia pure non podistiche: Luigi Trani ha portato a termine il Cammino di Santiago nella versione portoghese camminando per circa trecento chilometri in due settimane e Claudia Iannotta che si è cimentata nella Nove Colli di ciclismo, disciplina per la quale gareggia con il Team Cicli Scotto. Alla fine del duro percorso di 135 km, Claudia è giunta al traguardo in 6h50’.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio