Atti persecutori, un denunciato a Barano
L’uomo si era reso protagonista di un’aggressione alla cognata, come già accaduto in passato. Nella sua abitazione rinvenuti una pistola soft air, piombini, walkie talkie, 17 coltelli (di cui alcuni modificati) e due falcetti
Nella serata di lunedì, gli agenti del Commissariato di Ischia (guidati dal vicequestore Ciro Re), su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione a Barano d’ Ischia dove era stata segnalata una violenta lite familiare. Gli operatori, giunti repentinamente sul posto, hanno individuato le parti in lite e le hanno riportate alla calma; le due persone coinvolte, una donna e un uomo, avevano ecchimosi al volto e ferite alle mani, pertanto, sono state immediatamente soccorse da personale sanitario.
I poliziotti hanno rinvenuto, nei pressi delle scale interne dell’alloggio, un mirino da arma da fuoco; pertanto, essendovi fondato motivo che potessero essere occultate armi, hanno controllato l’abitazione dell’uomo dove hanno, difatti, rinvenuto, all’interno di un borsone, una valigetta con una pistola soft air, piombini, walkie-talkie, 17 coltelli, di cui alcuni modificati, e 2 falcetti.
Successivamente, gli agenti hanno accertato che, la donna, dopo essersi presentata a casa del cognato per incontrare i suoceri, era stata aggredita dallo stesso, come accaduto in precedenti occasioni. Per tali motivi, l’uomo è stato denunciato per atti persecutori; mentre, tutto il materiale rinvenuto nel suo appartamento è stato sottoposto a sequestro.